Doretta è stata adottata

Età: 15/5/2020

Taglia: media piccola

Carattere: vivace, affettuosa

Doretta, come la prima fidanzata di Paperon De’ Paperoni, come lei è determinata e con una grande voglia di vivere. Non aveva neanche un mese quando la sua mamma è stata allontanata dalla cucciolata per una grave malattia, così le tre piccine hanno dovuto essere presto svezzate e non hanno avuto la protezione sicura che solo una mamma può dare… tuttavia se la sono cavata bene e stanno crescendo paffutelle e vivaci.

Oggi sono ancora in Sardegna, ma appena saranno vaccinate le porteremo in Continente per essere adottate da una famiglia affettuosa e consapevole, sono ancora tanto piccine e senza esperienza del mondo che c’è al di là del box.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per una crescita equilibrata e una vita serena. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido