Dexter è stato adottato

Nome: Dexter

Età: 1 marzo 2019

Taglia: media (incrocio weimaraner)

Carattere: affettuoso e vivace

Dexter è un cucciolone recuperato con mamma e altri cuccioli ma non faceva parte della cucciolata. Assomiglia a un piccolo weimaraner e sicuramente qualcosa del cane da caccia ce l’ha. E’ affettuoso, familiarizzato con le persone e vivace.

Non facciamolo crescere in un box senza giochi, senza conoscere il mondo, senza poter correre, senza nulla di interessante per 24 ore al giorno!

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Dexter non è un giocattolo per adulti e/o bambini e non è una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!