Cookie

Nome: Denny

Età: 5/1/2022

Taglia: media

Carattere: vivace, inizialmente timido

Denny  è stato trovato  da una ragazza in mezzo a una campagna sarda e isolata. Portato in canile, è rimasto delle settimane insieme ad altri cuccioli ma chiuso in un box senza giocare con le persone. Adesso è arrivato in Continente – al Rifugio Il Bau di Alpignano – dove finalmente potrà conoscere il mondo, giocare, andare in passeggiata e far tutte le esperienze che un cucciolo deve fare!  Non facciamolo  crescere lì, venitelo a conoscerlo e a innamorarvi di lui!

Sverminato, vaccinato e microchippato con libretto sanitario in ordine.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

 

 Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare Annalia al 349 7423876  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

oppure Rifugio  IL BAU  3398139335 (orario pomeridiano)