Demet è stata adottata

Età:  nata 1/6/2018

Taglia: media

Carattere: buono, affettuoso

Demet, come l’attrice omonima, è affascinante per lo sguardo dolce ma con un fondo allegro, per il modo

di porsi gentile ed equilibrato, affettuoso senza essere invadente.

Demet ha passato la prima parte della sua vita in una cava sassarese dove gli operai le davano da mangiare e male non devono averle fatto perché è fiduciosa e affettuosa verso le persone. Poi però è diventata grande e ha partorito due cucciole, così  tutte e tre sono arrivate in canile.

Cosa dire di più? Adesso questa spinonciona è al Rifugio Il Bau di Alpignano e aspetta una famiglia che la ami per sempre.

Ricordiamo che i cani adottati richiedono impegno e tempo per la loro e la vostra vita serena. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido