Cosimo è stato adottato

Età: giugno 2018

Taglia: media 20/25kg indicativo

Carattere: dolce e affettuoso

Dei bambini giocano per strada, si avvicina un uomo con dei cuccioli che li regala … Cosa pensate sia successo a questi 5 piccoli cuccioli ignari del loro destino? Le porte del canile si aprono ma non è un posto bello dove far crescere dei cuccioli soprattutto se si tratta di un canile sovraffollato, senza volontari, che. Questa è la storia di questi cuccioli, bei batuffoli in cerca di casa. Cosimo è un piccolo calimero, un po’ diverso dagli altri, forse di un’altra cucciolata, ma non per questo meno simpatico. Ha bisogno di uscire al più presto dal canile per vivere nel mondo e fare esperienza.Coda media,pelo ruvido,muso simpatico tipo spinone.E’ a Torino che attende famiglia.