KORA è stata adottata

Età:nata 3/1/2019

Taglia: media

Carattere: dolce e affettuoso

Kora è stata portata in canile ancora cucciolona …è tanto tempo che aspetta la sua occasione…per una casa,per una famiglia. Quando è entrata sembrava un labrador ma adesso la vita del canile l’ha provata,è dimagrita e stanca..Per favore ha tanto bisogno di adozione.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati 4DX e leishmania, le femmine sono sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte della famiglia dottiva sarà molto gradito!
  • Obbligatoria la sterilizzazione sia per le femmine adulte sia per le cucciole (prima o subito dopo il primo calore)!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Annalia al 3497423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido