Clio è stata adottata

Nome: CLIO

Età: nata 1 maggio 2019

Taglia: media contenuta, pelo ruvido

Carattere: allego e affettuoso.

Clio è una dolce cucciolotta che viveva con la mamma e i fratelli e sorelle in una cava di sabbia. Insieme alla sorella Allison e la madre sono stati portate in canile dal proprietario, che dopo la sterilizzazione la riprenderà con sé. Clio e Allison invece rimarranno in un box in attesa di adozione. Molto socievole anche con gli estranei ha bisogno di un’adozione urgente per non crescere in canile. Ricordiamo che adottare un cane è una decisione che va molto ponderata perché sarà per la vita ed è un impegno da non sottovalutare.

Ricordiamo che nessun cane è un giocattolo per adulti e/o bambini e che Clio non è una compagnia adeguata per persone molto anziane.