using unisom in place of benadryl gabapentin unisom phenergan use in pediatrics phenergan fortis syrup

Cookie

Clio è stata adottata

Nome: CLIO

Età: nata 1 maggio 2019

Taglia: media contenuta, pelo ruvido

Carattere: allego e affettuoso.

 

Clio è una dolce cucciolotta che viveva con la mamma e i fratelli e sorelle in una cava di sabbia. Insieme alla sorella Allison e la madre sono stati portate in canile dal proprietario, che dopo la sterilizzazione la riprenderà con sé. Clio e Allison invece rimarranno in un box in attesa di adozione. Molto socievole anche con gli estranei ha bisogno di un’adozione urgente per non crescere in canile. Ricordiamo che adottare un cane è una decisione che va molto ponderata perché sarà per la vita ed è un impegno da non sottovalutare.

Ricordiamo che nessun cane è un giocattolo per adulti e/o bambini e che Clio non è una compagnia adeguata per persone molto anziane.

 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte


Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere 
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido