EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nome: Chao

Età: nato marzo 2016

Taglia: piccola (10 kg)

Carattere: dolce e allegro

Chao  e la  sua  compagna  Manu  sono stati trovati da un ragazzo nei boschi intorno al paese,la piccola stava male e il ragazzo non ha voluto separarli e lasciare lui da solo,così  li ha portati a Sassari alla Clinica.. Sono stati poi  portati  in canile in quanto il ragazzo aveva già cani suoi che non accettavano i due nuovi.

Chao è un cagnolino bellissimo,dolce,protettivo, bisognoso di affetto e di carezze che contraccambia con tante leccatine ruvide…Vorremmo tanto che trovasse una famiglia tutta per lui che gli faccia dimenticare la vita dura del bosco,la fame,il freddo,la paura….E’ ancora tanto giovane,quasi un cucciolo,ha bisogno di giocare e amare…Potrebbe partire presto se avesse richieste,aiutateci…

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte


Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 
3803130298  oppure scrivere 
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido