Cenerentola è stata adottata

Età: nata  02/2017

Taglia: media, 15kg circa

Carattere: affettuosa e giocherellona

Cenerentola è arrivata in canile in condizioni disastrose, aveva circa 2 mesi e mezzo ma era denutrita e senza pelo in molte zone (vedi prime foto). Una volontaria non ha potuto lasciarla lì e così in due mesi è rinata, ha preso peso ed è diventata una bellissima incrocio beagle, giocherellona, affettuosa e monella come tutti i cuccioli. Ora è tempo di trovarle una casetta tutta per sé. I cani non sono nani da giardino, hanno una dignità che deve essere rispettata.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Associazione LiberiTutti Torino