Sesso: Maschio

Età: 2004

Taglia: medio grande

Carattere: diffidente all’inizio ma poi coccolone

Casper, la tua storia è un copia incolla di altre 100 storie, di altri 100 cani del canile di Ossi, piccolo paesino della Sardegna che produce cuccioli abbandonati, randagi D.O.C a getto continuo. Casper cosa puoi raccontarci di questi 11 anni passati nel box a guardare la vita scorrere senza mai una passeggiata nei campi, senza una bella cuccia e una famiglia con cui condividere tutto. Ecco questo è quello che vorremmo cercare di darti ancora. C’è qualcuno che con tanta pazienza voglia cambiarti un pochino la vita in meglio?

Non hai avuto molte esperienze, neppure con i tuoi simili, ma certamente le femminucce ti fanno piacere.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Casper 01 Casper 02 Casper 03 Casper 04 Casper 05