Byron (setter inglese bianco arancio) è stato adottato

Nome: Byron

Età: novembre 2017 (?)

Taglia: setter inglese (media)

Carattere: affettuoso, socievole, curioso

Byron è stato trovato sotto la pioggia mentre camminava stancamente lungo una provinciale del Sassarese. La responsabile del canile di Ossi ha spalancato la porta dell’auto e lui non ci ha pensato due volte…hop! e si è subito accomodato sul sedile.

Dev’essere stato proprietà di qualcuno perché è socievole con gli umani e sa andare al guinzaglio, ma quel “qualcuno” non si è dato la pena di microchipparlo né di cercarlo dopo averlo perso: forse non sapeva cacciare bene …neanche una telefonata al canile.

Ma Byron ha una nuova vita che lo aspetta! ha la classica eleganza dei setter inglesi, flessuoso e armonioso nei movimenti, affettuosissimo, dolce e curioso… chi sarà la prima famiglia a innamorarsene?

No cacciatori. No giardino da solo tutto il giorno. I cani, e soprattutto quelli da caccia, hanno bisogno di un branco/famiglia con cui condividere la propria giornata e fare tante belle e lunghe passeggiate!

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Solo con il vostro aiuto possiamo salvare le creature che oggi vi affidiamo dopo viaggi, analisi, farmaci e pensioni!