Bro è stato adottato

Bro era un cane di quartiere, stazionava vicino a una scuola accogliendo i bambini che entravano. Una ragazza lo accudiva e lui si metteva a pancia in sù aspettando grattini. Ma la sua vita è cambiata drasticamente quando è stato segnalato dai cittadini che l’hanno fatto accalappiare. Ora è rinchiuso in un canile dove ci sono poche adozioni. Lui si dispera, è un cane abituato alla libertà e alla gente. Non lasciamolo morire in una gabbia!!
.
·Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
·Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
·Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
·Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido