BRIDGET è stata adottata

Nome: Bridget

Età: maggio 2014

Taglia: Media, 20kg

Carattere: adora l’acqua e le persone.

Bridget è stata adottata quando aveva 4 mesi e purtroppo per problemi familiari ora si trova in un box di canile. E’ una cagnolina fantastica, un mix caccia sensibile, solare e affettuosa. Adora l’acqua, lunghe passeggiate in campagna e boschi. Non ha problemi nel relazionarsi con gli altri cani. E’ abituata ai bambini, a patto che siano ben educati. Va d’accordo con i gatti.

Non è adatta alla caccia.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido