Bono è stato adottato

Età: nato 4 settembre 2018

Taglia: media, 19kg

Carattere: vivace e giocherellone

Bono è un incrocio molossoide, forse dogo argentino, entrato in canile piccolino e ancora in cerca di una famiglia che lo accolga. In questi mesi passati in Rifugio ha imparato tantissime cose, ha conosciuto le strade cittadine e le campagne solitarie. Gli piace giocare, stare in compagnia e accetta di buon grado le indicazioni educative che noi volontari gli stiamo dando. Non ha grandi problemi nel rapporto con i suoi simili, ma è un adolescente che va seguito con coerenza e attenzione. E’ un cucciolone buono e simpatico, e stare in un box è molto duro per lui che ha bisogno di correre, giocare e avere presto una famiglia che gli dia stabilità, sicurezza e amore.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido