Blondie è stata adottata

Età: 24 settembre 2017

Taglia: piccola

Carattere: vivace e affettuosa

Blondie e la sorellina Janis hanno passato il primo anno della loro vita chiuse in un garage e poi in un box… Affettuosissima e vivacissima deve imparare tutto della vita nel mondo…ma è molto intelligente e imparerà in fretta! Vogliamo per lei una famiglia di persone affettuose e attente, in cambio, ne siamo certi, Blondie riempirà di gioia la loro vita e non si pentiranno mai di averla adottata.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Telefonare a Bianca al cell. 3803130298 tra le 17 e le 20 o scrivere a associazioneliberitutti@libero.it inviando il questionario preaffido

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Solo con il vostro aiuto possiamo salvare le creature che oggi vi affidiamo dopo viaggi, analisi, farmaci e pensioni!

Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte