hydroxychloroquine allergy where can i buy hydroxychloroquine chloroquine effects pregnancy hydroxychloroquine sulphate treatment of rheumatoid arthritis chloroquine package

Cookie

Betti è stata adottata

Nome: BETTI

Età: 1 ottobre 2020

Taglia: media 

Carattere: piena di vita e un po’ timido

 Sono 6 cuccioli abbandonati da quando avevano ancora gli occhi semi chiusi e allattati dalla responsabile del canile, svezzati tra altri cani e ora pronti per vivere una nuova avventura piena di sorprese ed esperienze. Probabilmente sono incroci cane Corso o in ogni caso molossoidi taglia grande anche se Betti non ne ha le caratteristiche fisiche, certamente non è da sottovalutare alcuni dei suoi cromosomi. Lei è la più piccola di taglia e la più timida nei confronti delle persone estranee ma in un ambiente familiare accogliente si aprirà sicuramente. Non conoscendo né mamma né papà preferiamo abbondare perché sicuramente piccoli non lo saranno quando diventeranno adulti.

I cuccioli richiedono molte più attenzioni, tempo ed energia fisica pertanto non sono adatti a persone anziane. Le caratteristiche di razza li rendono cani impegnativi, hanno bisogno di essere integrati nel nucleo familiare e non abbandonati a fare la guardia in giardino.

 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Solo con il vostro aiuto possiamo salvare le creature che oggi vi affidiamo dopo viaggi, analisi, farmaci e pensioni.

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido