Nome: Bel-Air

Età: nato giugno 2018

Taglia: media

Carattere: vivace e buono

Bel-Air è cresciuto in un campo nomadi vicino a Muros (SS) ed è stato poi catturato e portato in canile insieme con Tabash e Foxye.

Le esperienze del suo primo anno di vita lo hanno  portato ad avvicinarsi agli umani con precauzione, ma essendo un po’ molossoide la prima cautela passa appena si fa la sua conoscenza con un approccio calmo e rilassato.

Essere chiuso in un box non gli fa bene, ha tanto bisogno di una famiglia per sempre!

Ovviamente non è un giocattolo per nessuno ed è troppo giovane per essere una compagnia adeguata per le persone  molto anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Contattare Annalia al 3497423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido