Be White è stato adottato

Nome: Be White

Età: nato  marzo 2019

Taglia: piccola (mamma 10-12 kg)

Carattere: affettuoso, vivace

Ecco Be White, simil bassottino tutto bianco come un fiocco di neve. Non così leggeri i suoi primi mesi di vita, nato da una cagnolina randagia che ha partorito i suoi quattro cuccioli nelle campagne vicino a Ossi (Sassari). Fortunatamente le hanno portato ogni giorno da mangiare e da bere e, quando i cuccioli sono stati un po’ più grandicelli, sono stati tutti presi e portati in rifugio

Come tutti i cuccioli Be White è vivace, intelligente e va solo abituato a una casa, a una città, a una famiglia umana che lo accolga e gli voglia bene per sempre.E’ il fratellino più piccolo come taglia.

Anche se è nato da una mamma che degli umani giustamente si fida poco, Be White è socializzato, con una gran voglia di giocare, di scoprire il mondo e di non vivere più in un box di cemento affollato.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Be White non è un giocattolo per adulti e/o bambini ed essendo così giovane non è una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!