hydroxychloroquine use in sle chloroquine alcohol side effects chloroquine together with proguanil side effects methotrexate sulfasalazine and hydroxychloroquine hydroxychloroquine topical

Be Cream è stata adottata

Nome: Be Cream

Età: nata marzo 2019

Taglia: piccola

Carattere: affettuosa, vivace

Ecco Be Cream, dalle orecchie morbide e del colore della crema. Non così teneri i suoi primi mesi di vita, nata da una cagnolina randagia che ha partorito i suoi quattro cuccioli nelle campagne vicino a Ossi (Sassari). Fortunatamente le hanno portato ogni giorno da mangiare e da bere e, quando i cuccioli sono stati un po’ più grandicelli, sono stati tutti presi e portati in rifugio, compresa la sorellina di una cucciolata precedente che seguiva la mamma.

Come tutti i cuccioli Be Cream è vivace, intelligente e va solo abituata a una casa, a una città, a una famiglia umana che la accolga e le voglia bene per sempre.

Anche se è nata da una mamma che degli umani giustamente si fida poco, Be Cream è socializzata, con una gran voglia di giocare, di scoprire il mondo e di non vivere più in un box di cemento affollato.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Be Cream non è un giocattolo per adulti e/o bambini ed essendo così giovane non è una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

ata