obstetric sedation during labor with phenergan provigil college students provigil still tired can you take lonoxwith bentyl and phenergan phenergan vs bonine will phenergan help a headache

Nome: Be Black

Età:  nato marzo 2019

Taglia: piccola (medio-piccola)

Carattere: vivace, affettuoso

Ecco Be Black, dal mantello bianco puntinato di nero che assomiglia un po’ a uno spinoncino, un po’ a un jack russell e un po’ a…chi lo sa? Nato da una cagnolina randagia che ha partorito i suoi quattro cuccioli nelle campagne vicino a Ossi (Sassari), ha passato i suoi primissimi mesi “senza fissa dimora”. Fortunatamente alla mamma hanno portato ogni giorno da mangiare e da bere sempre nello stesso terreno e, quando i cuccioli sono stati un po’ più grandicelli, sono stati tutti presi e portati in rifugio, compresa la sorellina di una cucciolata precedente che seguiva la mamma.

Come tutti i cuccioli Be Black è vivace, intelligente e va solo abituato a una casa, a una città, a una famiglia umana che lo accolga e gli voglia bene per sempre.

Anche se è nato da una mamma che degli umani giustamente si fida poco, Be Black è socializzato, con una gran voglia di giocare, di scoprire il mondo e di non vivere più in un box di cemento affollato.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Be Black non è un giocattolo per adulti e/o bambini ed essendo così giovane non è una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!