Basco è stato adottato

Nome: BASCO

Età: 1 ottobre 2020

Taglia: media

Carattere: pieno di vita e intraprendente

Abbandonato con i fratellini da quando aveva  ancora gli occhi semi chiusi e allattato dalla responsabile del canile, Basco appena è stato un po’ più grande è stato adottato da una famiglia affettuosa che però non ha saputo accompagnarlo adeguatamente nella crescita .  E’ un incrocio molosso e non sono da sottovalutare alcuni caratteristiche di questa tipologia.

Basco adesso è un giovane adolescente,  è abituato alla città, è vivace, allegro, in linea di massima va d’accordo con tutti i cani, affettuosissimo con chi conosce e in alloggio non sporca né combina guai MA deve essere educato ad accettare che in casa possano entrare estranei senza abbaiare o pensare di dover assumere il ruolo di difensore del territorio.

Basco ha bisogno di un’adozione consapevole, di una famiglia dinamica, di passeggiate e giochi che soddisfino la sua vivacità e la sua intelligenza, deve essere integrato nel nucleo familiare e non abbandonato a fare la guardia in giardino.

Non è un peluche e non è adatto a persone anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Solo con il vostro aiuto possiamo salvare le creature che oggi vi affidiamo dopo viaggi, analisi, farmaci e pensioni.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido