Arisa è stata adottata

Età: nata  aprile 2017

Taglia:  grande

Carattere: tranquilla e affettuosa

Arisa è una cagnolona che arriva da un piccolo paese dell’entroterra sardo. Anni di canile hanno purtroppo minato la sua allegria e la sua vivacità, ma lei attende sempre una famiglia…Buona e tranquilla, ottimo carattere affettuoso e equilibrato, va al guinzaglio senza problemi…insomma il cane ideale…Vorremmo darle una possibilità di essere felice.

Sterilizzata, vaccinata e testata 4DX con libretto sanitario in ordine.

Mandiamo su richiesta filmati.

Presto sarà  in Piemonte dove potrete conoscerla.

Contattare Annalia al 3497423876  oppure scrivere