Ariel gattina ADOZIONE DEL CUORE è stata adottata

Nome: Ariel

Età: nata 1 aprile 2019

Mantello: tigrato rosso

Carattere: vivace e dolcissima,molto affettuosa

ADOZIONE DEL CUORE

La piccola Ariel è stata notata da una ragazza in macchina mentre attraversava la provinciale e finiva nel canale che scorreva vicino:siamo riuscite a ripescarla e abbiamo capito che gli occhietti erano pieni di pus e le impedivano di vedere.Ariel adesso è stata curata,sta benissimo,è dolcissima con le persone e gioca in continuazione,abituata alla casa e alla lettiera..Purtroppo un occhietto l’ha perso con l’infezione,mentre l’altro è assolutamente normale.Sappiamo quanto queste menomazioni influiscano sull’adozione dei piccoli: cerchiamo una famiglia dal cuore grande che la adotti con questo suo difetto (l’occhio potrà venire chiuso quando sarà sterilizzata o anche prima se si desidera)adesso è troppo piccola.Contribuiremo alle spese se necessario.Non vogliamo che una micina con il carattere cosi favoloso e adatto a tutti resti senza famiglia.Va d’accordo anche con i cani.Ottima compagna di giochi per un altro micio.

. Sverminata,vaccinata,testata Fiv-Felv negativa.

Obbligo di sterilizzazione tra il 6° e l’8° mese.No giardini.Finestre in sicurezza.

Adottabile in Piemonte,Liguria,Lombardia e Valle d’Aosta con modulo e controllo pre e post affido.

Per informazioni: Federica 3358382066 mail federica.asni.vet@gmail.com