Argo è stato adottato

Età: 8 aprile 2020

Taglia: media

Carattere: buono e vivace

Argo, con le sue due sorelline Blondie e Tilda, è nato in casa da una cagnolina appena adottata da un canile…la mamma è certa, il papà no ma il sangue che scorre nelle loro vene è certamente di pastore.

Buono, coccolone e vivace come tutti i cuccioli Argo adesso aspetta una famiglia umana che lo sappia educare con consapevolezza e che lo ami per sempre.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono tempo e grande impegno per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone anziane.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere ad associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Solo con il vostro aiuto possiamo salvare le creature che oggi vi affidiamo dopo viaggi, analisi, farmaci e pensioni!