ARAMIS è stato adottato

Nome: Aramis

Età: nato  26 aprile 2022

Taglia: piccola (genitori visibili)è il più piccolo dei tre

Carattere: allegro  e giocherellone

Aramis  con due fratellini è nato  in Sardegna, in famiglia perché il suo papà (tipo yorkshire )ha deciso di andare dove la mamma in calore era chiusa…Taglia piccola (mamma 7/8 kg) vivace ed allegro come tutti i cuccioli sta crescendo in un orto….dopo ferragosto arriverà a Torino in cerca di famiglia…E’ il più piccolo dei tre.

Sverminato,microchippato e con doppio vaccino attende la sua famiglia…Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

• Contattare Annalia al 349 7423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido