Anakin è stato adottato

Età: nato 4 settembre 2018

Taglia: media 20/25kg indicativo

Carattere: curioso e intraprendente

Anakin  è stato ritrovato  in uno scatolone insieme ai suoi fratelli e sorelle in condizioni disperate. Erano disidratati, coperti di pulci e zecche, abbandonati sotto il sole da chi non aveva sterilizzato la propria cagna. Sono entrati in canile e lì stanno crescendo senza che nessuno li voglia adottare. Sono incroci molossoidi, forse Dogo Argentino.Anakin  è simpatico e affettuoso, curioso e ama giocare con gli altri cuccioli ma rischia di passare tutti suoi anni in una gabbia.E’ il più grande della cucciolata. Cerchiamo per lui adozioni consapevoli. Un cucciolo è per sempre e deve essere seguito ed educato affinché diventi un adulto equilibrato.