Allison è stata adottata

Età: 1/5/2019

Taglia: media

Carattere: buona, affettuosa

Allison è una giovane cucciolona nata in una cava sassarese e poi portata in canile con la mamma randagia e una sorellina. E’ stata chiamata “Coraggiosa” (questo è il significato del suo nome) perché, malgrado abbia passato molti mesi in un box e non conosca il mondo, si avvicina alle persone con un po’ di timidezza iniziale ma subito dopo fiduciosa e affettuosa. Adora le coccole e quando le parli sorride.

Allison deve ancora fare esperienza, ma sa già andare al guinzaglio e da quando è arrivata in Piemonte – con il moltiplicarsi delle novità – sta facendo passi da gigante.

Adesso tocca a voi venire a conoscerla al Rifugio il Bau di Alpignano e rapirla per donarle/vi una vita sicura e felice!

Ricordiamo che i cani adottati richiedono impegno e tempo, non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il
questionario preaffido