Alex è stato adottato

Nome: Alex

Età: nato 20 aprile 2020

Mantello: bianco e grigio,pelo corto

Carattere: affettuoso e molto coccolone

Da dove arrivi piccino ? Sei arrivato dai campi sfinito dopo aver camminato chissà quanto nel giardino giusto…un’impresa prenderti anche se spaventato e affamato..poi un lungo sonno e hai capito di essere al sicuro..Non sappiamo cosa è successo alla sua mamma e ai suoi fratelli,è arrivato da solo e molto spaventato e con sul corpo le tracce di un viaggio difficile..

Alex è dolcissimo e coccolone,chiama per stare con voi,va d’accordo con gli altri gatti molto volentieri…Ha circa 4 mesi,è stato sverminato,vaccinato e testato Fiv-Felv negativo.Abituato alla casa.Adora stare in braccio e prendere i grattini.Cerchiamo per lui tanto amore..dopo una vita iniziata in modo così difficile.Lo merita davvero.

Alex è adottabile in Sardegna,Piemonte,Lombardia,Liguria e Valle d’Aosta con modulo e controllo pre e post affido.Obbligo di sterilizzazione tra il 6° e l’8°mese.No solo giardino (solo recintati e sicuri)e finestre in sicurezza.

Per informazioni:Federica 3358382066 mail federica.asni.vet@gmil.com

Barbara 340 6111039