Megan girava libera nelle campagna di Banari, un piccolo paesino in Sardegna. Era stata abbandonata insieme a suo fratello Kevin a pochi mesi, da soli a vivere in un mondo ostile che non tollera cuccioli randagi. Ormai sono un paio di mesi che è in canile e poco per volta si sta aprendo accettando il contatto con gli esseri umani.
Vorremmo trovarle una bella famiglia.
.
·Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
·Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
·Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
·Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
Megan 01 Megan 02Megan 03
Megan 02