unisom with benadryl unisom for sale walmart provigil nutropic will virginia medicaid pay for generic provigil does phenergan make you sleepy canadian provigil online

Cookie

“1+1 = infinito – riflessioni su cani e uomini” di Luca Spennacchio con splendide fotografie di Francesca Marchi. 

In questo libro vi sono testi e immagini. I testi non descrivono le immagini e le immagini non illustrano i testi ma sia gli uni che le altre raccontano sfaccettature della stessa storia, dell’avventura che lega intimamente due specie animali così diverse e al tempo stesso così insieme. Una storia più unica che rara, che rappresenta un valore inestimabile e di cui forse oggi ci stiamo dimenticando.

 Luca Spennacchio

l’autore è istruttore cinofilo, studioso di zooantropologia applicata e approccio cognitivo al training. Docente presso numerose scuole di formazione professionale per operatori in pet-therapy, operatori di canile, educatori ed istruttori cinofili.

 Francesca Marchi

la fotografa è laureata in scienze dell’educazione presso l’Università di Ferrara, è educatore cinofilo della Scuola Cognitivo Zooantropologica, è docente in corsi di formazione per operatori in pet-therapy ed educatori cinofili, appassionata di musica e fotografia, e qui dimostra la sua sensibilità per l’immagine.

 Indice:

introduzione ……………………….. pag  4

l’opportunità ……………………….. pag  7

perché vivere con un cane? …… pag 23

se avessero un cane… …………… pag 35

attraverso le dita ………………….. pag 41

le erbe di Fido …………………….. pag 49

l’etica di Mila ……………………… pag 55

gocce per l’anima  ……………….. pag 75

la storia di Memo  ………………… pag 81

ringraziamenti  ……………………. pag 96