CONCORSO FOTOGRAFICO: 10 ANNI DI LIBERITUTTI

Ed eccoci finalmente arrivati!!!!
In vista dei festeggiamenti per il compleanno della nostra associazione, LiberiTutti Torino, parte il nostro fantastico CONCORSO FOTOGRAFICO!!!

Il concorso è rivolto a tutti coloro che abbiano in famiglia un cane, un gatto o altro animale domestico oppure a coloro che ne vorrebbero uno ma non possono averne e avranno voglia comunque di cimentarsi con i beniamini di amici e parenti!!!

Come puoi partecipare:
1) scatta una foto del tuo animale (da solo o in compagnia di umani)
2) inviacela come messaggio privato alla pagina LiberiTutti Torino:
a partire dalle ore 07.00 del 03 ottobre ed entro le 12.00 del 26 ottobre 2015 specificando il tuo nome, cognome e il nome del cane, gatto, coniglio […] fotografato.

Nella giornata del 03 ottobre 2015 verrà creato un album intitolato “CONCORSO FOTOGRAFICO 10 ANNI DI LIBERITUTTI” nella sezione foto della pagina FB di LiberiTutti Torino.

Avrete tempo dal momento della pubblicazione dell’album sino al 26 ottobre 2015 (ore 12.00) per pubblicizzare la vostra foto tra i vostri contatti, invitandoli a cliccare “Mi Piace” sulla vostra foto.

Il 26 ottobre alle ore 12.30 sarà proclamato il vincitore del concorso. Vince la foto con il maggior numero di “Mi Piace”!!!!

In palio ricchi premi!!! Il primo classificato vincerà un abbonamento annuale alla prestigiosa rivista “NATIONAL GEOGRAPHIC”, il secondo alla rivista “QUATTRO ZAMPE” e il terzo alla rivista “GEO”!

I primi 30 classificati vedranno inoltre il loro scatto esposto nell’aperi-mostra “Raccontami di quando sono stato adottato: 10 anni di LiberiTutti” che si terrà a Novembre 2015 e che racconterà attraverso le immagini 10 anni di adozioni.

PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!