provigil is a controlled substance phenergan for nausea dose does unisom cause depression phenergan cream how to take phenergan 225 gg

Vuoi darci una zampa?
Allora diventa un amico sostenitore!

Riusciamo ad andare avanti solo grazie alle vostre donazioni! Il tuo, anche se un gesto piccolo, ci permetterà di continuare a salvare tanti cagnolini e gattini! Dal 2006 ci occupiamo della tragica situazione degli animali in Sardegna, attualmente stiamo aiutando un rifugio a Ossi, in provincia di Sassari. Il canile ospita 150 cani e 70 gatti; più o meno una volta al mese partiamo da Torino con le nostre macchine per andare a recuperare gli amici a 4 zampe che sono già stati prenotati da famiglie in continente. Ma il traghetto, la benzina e l’autostrada costano e abbiamo bisogno del vostro aiuto per continuare a viaggiare!

cane3

Ma non solo viaggi! Ci occupiamo anche di sterilizzare, curare e pagare pensioni quando è necessario. Ogni anno procuriamo anti parassitari e spediamo in Sardegna bancali di cibo. Spesso ci sono operazioni costose da pagare e non ci facciamo mancare l’aiuto di veterinari comportamentalisti quando i maltrattamenti subiti dai cani sono talmente profondi da richiederne l’intervento. Per i 4 zampe che rimangono in canile cerchiamo di migliorare la qualità di vita intervenendo anche sulle strutture.
Insomma le spese sono tante e abbiamo bisogno del vostro aiuto! Sii nostro amico e fai sentire anche tu la tua voce!

Come fare

Compila il nostro modulo di iscrizione

Associazione LiberiTutti
Sede legale Via Entracque, 11 – 10141 – Torino
Codice fiscale: 97666970013
www.associazioneliberitutti.itScegli quanto versare!
 Amico Cucciolo 10 euro Amico Blu 30 euro Amico Giallo 50 euro Amico Free donazione libera

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Via/Corso/Piazza (richiesto)

Città (richiesto)

CAP (richiesto)

Provincia (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare

AUTORIZZO L’UTILIZZO E L’ARCHIVIAZIONE DEI DATI SECONDO LA NORMA VIGENTE. Ai sensi dell’art. 13 comma 1 D.Lgs 196/2003 riguardante la tutela delle persone e altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali si informa che i dati personali acquisiti sono raccolti e trattati dall’Associazione LiberiTutti Torino, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, per l’invio di informative su eventi, prodotti e aziende e non saranno ceduti a terzi.
In relazione ai dati conferiti, Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione. Per esercitare tali diritti dovrà rivolgersi al Responsabile del trattamento dei Dati personali: Associazione LiberiTutti Torino – Via Entracque 11 – 10141 Torino Tel. 3497423876– E-mail: associazioneliberitutti@gmail.com. La firma equivale all’accettazione del Trattamento dei Dati Personali.

Invio...

Effettua un bonifico all’Associazione LiberiTutti IBAN: IT 62 J 02008 01006 000041070322
Nella causale è necessario indicare la modalità di tesseramento prescelta (se Amico Cucciolo,Blu, Giallo e Free), corrispondente al versamento effettuato insieme alla dicitura: VERSAMENTO AMICO SOSTENITORE.

Riceverai una mail di conferma e verrai automaticamente iscritto alla nostra newsletter (una mail al mese).