Zeffira è stata adottata

Nome: Zeffira

Età: nata 15 gennaio 2016

Taglia: piccola (attualmente 3 kg)

Carattere: vivace ed affettuosa

Essere una cucciola piccola piccola non ha salvato Zeffira dall’abbandono…Correva sulla strada quando è stata recuperata dalla nostra volontaria ed è stata portata al sicuro in canile..

Non sappiamo nulla..ma vorremmo scrivere per lei un lieto fine..La piccola è arrivata a Torino in cerca di famiglia. Ha un bel carattere molto vivace e curioso, socievole con tutti: umani e animali.

Speriamo tanto che qualcuno si innamori del suo musino delizioso.

Ricordiamo che anche i cani di taglia piccola adorano fare lunghe passeggiate e vanno rispettati in quanto cani a tutti gli effetti.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte