Yaya è stata adottata

Yaya è stata portata dal solito pastore..Ha detto che l’ha trovata..magari era sua..e voleva sbarazzarsene..
Timida con le persone,ha bisogno di qualcuno che con pazienza la aiuti ad avere fiducia nell’uomo.Ha certamente fatto una vita dove le poche persone che ha incontrato probabilente l’hanno trattata in malo modo per usare un termine gentile.Speriamo che qualcuno si innamori di lei,è bellissima e tanto giovane..Diamole una possibilità! Da quando è con noi sta facendo progressi….

•Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

•Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

•Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

•Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

YayaYaya 01

Yaya 02