EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nome: Sybil

Età: giugno 2017

Taglia: media contenuta, 15kg massimo

Carattere: timido e vivace

 

Una povera cagnolina vagava per la campagna portandosi dietro tre cucciole di pochi mesi. Erano affamate, spaventate, coperte di rogna e sporcizia. Purtroppo una cucciola è morta dopo pochi giorni mentre Sybil e sorella sono sopravvissute, si sono rimpolpate e ora sono bellissime. Come molti cani da caccia abbandonati  sono timide e paurose, ma bellissime. Cerchiamo una famiglia che le sappia amare e rispettare.

A breve potrebbero partire per il Continente, non vogliamo che crescano in canile dove non avrebbero la possibilità di essere adottate.

 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte


Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere 
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il 
questionario preaffido