Sugar è stata adottata

Nome: Sugar

Età: nata ottobre 2014

Taglia : piccola (10 kg)

Carattere: dolce ed affettuosa come il suo nome

L’abbiamo chiamata Sugar..dolce e coccolona come lo zucchero,questa piccola cagnolina la cui vita è stata tutt’altro che facile..Viveva nelle campagne intorno al paese ,aveva cuccioli e qualcuno che ogni tanto le dava da mangiare..una vita dura..alcuni suoi piccoli li abbiamo ritirati noi..adesso è arrivato anche il suo turno..Cerchiamo per questa piccola una casa e una famiglia,che le voglia il bene che non ha mai avuto.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Sugar 01 Sugar 02 Sugar 03