La storia di Pippo è un po’ allegra un po’ triste: salvato a pochi mesi dal custode di una scuola privata ha vissuto felice fino a quando la scuola ha chiuso i battenti e il custode si è trovato a dover sloggiare. All’inizio Pippo viveva nel giardino abbandonato e giornalmente gli portavano la pappa poi hanno iniziato a dimenticarsi di lui e così le uniche porte che si sono aperte sono state quelle del canile. E’ un cane adulto, affettuoso e tranquillo. Ogni tanto zoppica perchè da cucciolo era stato investito da una macchina che l’aveva lasciato morente sul ciglio della strada.
Ora non ha più nessuno, è molto triste e si meriterebbe una seconda chance, vogliamo dargliela?
·Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
·Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
·Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
·Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario pre affido