Olaf è stato adottato

Nome: Olaf

età: aprile 2016

taglia: media

carattere: giocherellone e super attivo

Ciao mi chiamo Olaf, non sono nato al Polo ma in un piccolo paesino della calda Sardegna. Trotterellavo per la strada ignaro delle macchine che sfrecciavano, anzi mi buttavo sotto le ruote per farmi notare! Così ora mi trovo in canile ma non mi piace poi tanto, anche se ho un grande amico, Yuri, che si prende cura di me e mi insegna le regole del comportamento canino. Sono vivace, forse un tantino esagero, ma ho 4 mesi circa e una voglia esplosiva di giocare. Amo tutti, bipedi e quadrupedi. Cerco un affetto che sia per sempre.

Contattare Thomas dalle 17.30 alle 20.00 al 3358476883  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Olaf 01 Olaf 02 Olaf 03 Olaf 04 Olaf 05 Olaf 06 Olaf 07 Olaf 08 Olaf 09 Olaf 10 Olaf 11