EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nome: NAIMA

Età: Giugno  2017

Taglia: medio grande, incrocio maremmano

Carattere: affettuosa

 

Nika e Naima sono sorelle, uniche sopravvissute di una cucciolata spersa in mezzo a rovi e detriti nelle campagne sarde. Spesso i pastori sperdono i cuccioli in più, abbandonandoli al loro triste destino invece di sterilizzare le cagne.

Naima  era molto denutrita e inizialmente ha vissuto in casa di una volontaria che però crescendo non è riuscita più a tenerla. Ora è in canile con la sorella e altri due cuccioli recuperati dalla campagna limitrofa. Arriverà a Torino a breve sperando in una buona adozione.

 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati

 

 

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

 

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

 

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

 

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido