Nome: Musa

Età: gennaio 2013

Taglia: media

Carattere: simpaticissimo tornado

Musa è una splendida amstaf color cioccolato con una macchia bianca sul collo, le foto non le rendono giustizia. E’ stata comprata da cucciola e poi lasciata ai genitori che non riescono a gestirla tra lavoro, nipotina e altro. Musa è quindi abbandonata a se stessa, fa brevi passeggiate e per essere così giovane è abbastanza tranquilla ma ha bisogno urgentemente di una nuova famiglia che possa occuparsi a pieno di lei e delle esigenze che un cane giovane ha. E’ sterilizzata, vaccinata e microchippata.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Musa 01 Musa 02 Musa 03 Musa 04