Nome: Monster

età: 11/2015

taglia: media contenuta

carattere: timido

Ciao sono Monster, ah! La fantasia dei volontari è incredibile, giusto? Io sono bellissimo ma timido perché vivevo da solo in un campo dove mi hanno abbandonato a pochi mesi di vita. Sono sopravvissuto grazie alla carità di un uomo che mi dava da mangiare ma non interagiva con me. Poi la gente ha iniziato a lamentarsi e mi hanno fatto accalappiare e mettere in canile. Qui ho conosciuto persone dolci ma gli estranei mi fanno un po’ paura.

Se rimarrò lì però, non uscirò mai da una gabbia, così vorrei trovare una casetta non in città, un posto tranquillo dove crescere ed essere amato.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare Thomas dalle 17.00 alle 20.00 al 3358476883  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Monster 001 Monster 002 Monster 003 Monster 004 Monster 005 Monster 006 Monster 007 Monster 008 Monster 009

Monster 02 Monster 03 Monster 04 Monster 05