Manu è stata adottata

Età: 1 anno

Taglia: picola (6/7 kg)

Carattere: dolce ed affettuoso

Manu  e il suo compagno Chao sono stati trovati da un ragazzo nei boschi intorno al paese,la piccola stava male e il ragazzo li ha portati a Sassari alla Clinica..Curata e sterilizzata è stata portata poi in canile in quanto il ragazzo aveva già cani suoi che non accettavano i due nuovi.

Manu è una cagnolina dolce che ha bisogno di tanto amore e che ne potrà dare tantissimo…è pronta a partire al più presto per raggiungere la sua famiglia…Ci aiutate a trovarle una casa?