Lucilla è stata adottata

Età:nata aprile 2015

Taglia: piccola (6 kg)

Carattere: dolce e vivace

Lucilla  è stata sentita una mattina da un signore che faceva una passeggiata: era caduta in un canale e piangeva disperata..Recuperata con non poche difficoltà con un retino da pesca,terrorizzata..Niente chip,niente collare.Passaggio in canile per un mese e poiIn stallo a casa di una volontaria: va d’accordo con i suoi cani,sia maschi che femmine,corre,gioca con loro.Non sappiamo che vita ha fatto prima di essere recuperata,la paura di una notte su un isolotto di canne nel canale l’ha resa ansiosa e ci vorrà molta pazienza e una persona speciale per recuperarla. Lucy attualmente è seguita da una comportamentista e sta facendo progressi..Se una persona speciale vuole aiutare questa piccola cagnolina ci contatti e la venga a conoscere.

Magari una famiglia con un cagnolino affettuoso,dolce  e giocherellone che la può aiutare a dimenticare.

Lucilla è vaccinata,sverminata e testata negativa leishmania e filaria  e verrà data in adozione con libretto sanitario in ordine.

Verrà sterilizzata appena possibile.

.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
    • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
    • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
    • Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido

lucy-01 lucy-02 lucy-03 lucy-04 lucy-05 lucy-06 lucy-07 lucy-08 lucy-09 lucy-10 lucy-11