Got è stato adottato

Età: nato dicembre 2016

Taglia: Media

Carattere: timido

Got è il fratello timido di Puck, anche lui gambette corte e pelo lanoso. Ha bisogno di un po’ più di attenzioni per aiutarlo a crescere pensando che il mondo è bello. Cucciolo destinato al randagismo perché il pastore voleva solo i suoi fratelli scuri, più visibili in mezzo alle pecore.

I cani non sono nani da giardino e i cuccioli hanno bisogno di mille attenzioni per poter crescere e far parte della famiglia a tutto tondo.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare Thomas dalle 17.30 alle 20.00 al 3358476883  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido

Got 01 Got 02 Got 03 Got 04 Got 05 Got 06 Got 07 Got 08 Got 09

Got 01 Got 02 Got 03 Got 04 Got 05