Gitano è un incrocio Fonnese, una razza di cane da pastore sardo con caratere forte, indipendente ma molto legato al proprietario. E’ arrivato in canile in condizioni disperate, uno scheletro ricoperto di pelle con qualche pelo. Non pensavamo sopravvivesse e invece .. si è trasformato nel cane fiero e bello che vedete in foto.
Gitano soffre molto la vita di reclusione del canile e ora che sta bene ha bisogno di una casa. E’ un cane che deve essere rispettato come cane da pastore, non è un nano da giardino e neppure un cane da salotto. E’ un cane che ama gli spazi aperti e lunghe passeggiate.
·Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
·Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
·Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
·Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario pre affido
Gitano 01 Gitano 02 Gitano 03 Gitano 04 Gitano 05
Descrizione: https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif