EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nome: Gei-Gei

Età: nato novembre 2016

Mantello: grigio pelo lungo

Carattere: dolce e allegro,giocherellone

Adozione del cuore

Questo miciotto spavaldo e sfortunato si chiama JJ (Gei-Gei) suo padre è stato il mio primo micione di colonia incontrato qui in Sardegna,era uguale a lui..Il piccolo è nato in strada in pieno autunno e si è fatto tutto l’inverno col freddo e senza cibo all’aperto in un terreno abbandonato..Quando lo abbiamo visto aveva ormai gli occhi rovinati dalle infezioni,giorni per prenderlo e portarlo a casa,due giorni dopo tutta la colonia e stata avvelenata.Solo lui si è salvato quindi e’ stato fortunato..Con le cure adesso è sano e vivace,ma l’occhietto sinistro è rimasto velato.E’ un micio affettuoso,vivace che va d’accordo con gli altri gatti e anche con i cani. Abituato alla casa e alla lettiera adora stare sul divano ma poi si scatena in giochi con il turacciolo per ore da solo o con te se hai tempo…

Gei-Gei è vaccinato,sverminato, testato Fiv-Felv negativo ,verrà presto sterilizzato e speriamo che qualcuno si innamori di lui nonostante il suo difetto.

Adottabile in Sardegna,Piemonte,Valle d’Aosta,Lombardia e Liguria con modulo e controllo pre e post affido. No giardino,finestre in sicurezza.

Per informazioni: Federica 335 8382066 mail federica.asni.vet@gmail.com

10 allegati