Fifo è stato adottato

Sessohttp: M

Etàhttp: 2006

Caratterehttp: molto fifone e spaventato

Tagliahttp: media

Lui è Fifo, quando lo abbiamo trovato in una campagna vicino al canile era un cucciolo di pochi mesi. Da subito ci siamo accorte che aveva dei problemi, forse neurologici…stava da solo in disparte e la testa gli pendeva leggermente da un lato. Il veterinario ci consigliò di sopprimerlo… ma non ovviamente non ce le siamo sentita. Purtroppo però Fifo ha passato tutta la sua vita in canile avendo paura della sua ombra. Oggi la testa non pende più da un lato ma ha sempre dei seri problemi comportamentali.

Tutti i nostri cani vengono affidati vaccinati, microchippati, svermati e le femmine adulte sterilizzate. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Adottabile in Lombardia, Liguria e Piemonte.

Contattare Bianca dopo le 17 al 3803130298 opp scrivere associazioneliberitutti@gmail.com www.associazioneliberitutti.it

Siamo anche su facebook