Erica è stato adottato

Età: nata 1 luglio 2016

Taglia: media-grande

Carattere: allegra e vivace

Tre fratellini che vagano in un paesino della Sardegna…:Erica è l’unica femmina,adesso i cuccioli sono stati recuperati e messi in canile..Sono allegri ,giocherelloni ,vivaci come tutti i cuccioli..qualcuno si innamorerà di loro?Il canile non è il posto più adatto per crescere..

Obbligo sterilizzazione delle femmine tassativamente dopo il primo calore!

Per informazioni: contattare Bianca dalle 17 alle 20 al 3803130298 oppure scrivere ad associazioneliberitutti@gmail.com allegando il questionario pre affido scaricabile dal sito.

erica-02 erica-03 erica-04 erica-05 erica-06 erica-07 erica-08 erica-09 erica-01

erika-01 erika-02 erika-03 erika-04 erika-05 erika-06 erika-08