Elsa è stata adottata

Età: 07/2015

Taglia: grande (30kg)

Carattere: affettuosa – sterilizzata

Elsa è un incrocio pastore tedesco giovanissimo che aveva una famiglia. Purtroppo la sua proprietaria lavorando non poteva prendersi cura di lei ed Elsa quando rimaneva da sola piangeva e tentava di scavalcare le recinzioni rischiando di farsi seriamente male. Così, a malincuore ha dovuto portarla in canile.

Elsa soffre moltissimo il box, è tristissima. Il suo sguardo è rassegnato e si anima solo quando può sgambare con qualche altro compagno di solitudine.

E’ educata, va al guinzaglio ed è pronta per una nuova vita!

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Elsa 005 Elsa 001 Elsa 01 Elsa 002 Elsa 003